INNO: nuovo video per la dark metal band con ex e attuali membri di FLESHGOD APOCALYPSE, HOUR OF PENANCE, THE FORESHADOWING e NOVEMBRE

Pubblicato il 05/02/2020

Comunicato stampa:

Gli INNO, nuova dark metal band in cui militano ex e attuali membri di FLESHGOD APOCALYPSEHOUR OF PENANCETHE FORESHADOWING e NOVEMBRE, lanciano oggi lo stupendo video del nuovo singolo “Pale Dead Sky” in esclusiva sul noto portale statunitense No Clean Singing!

Il video è a cura di Sanda Movies ed è stato diretto da Martina L. McLean.

Ricordiamo inoltre che il primo singolo “Night Falls” è sempre ascoltabile su Bandcamp e YouTube.

I brani sono estratti dall’imminente debut album “The Rain Under”, in uscita il 28 febbraio 2020 su Time To Kill Records.

“The Rain Under” è stato prodotto dalla band e mixato da Marco Mastrobuono Giuseppe Orlando a Roma. Il mastering è invece stato curato dal noto produttore danese Jacob Hansen (KATATONIA, VOLBEAT, EPICA). Infine, la copertina è stata realizzata da Decline Design.

“The Rain Under” tracklist:

01. Suffocate
02. The Hangman
03. Pale Dead Sky
04. The Last Sun
05. Night Falls
06. To Go Astray
07. Goliath
08. Scorched
09. Misericordia
10. High Hopes (Pink Floyd cover)

Alle prime 75 copie del disco acquistate in pre-order verrà allegata la stampa di un dipinto della cantante Elisabetta Marchetti. Ogni stampa sarà su carta patinata opaca 21×21, numerata a mano e autografata dalla band. I pre-order sono disponibili QUI.

Line-up:

Elisabetta Marchetti (ex Stormlord, ex Riti Occulti) – Vocals, Piano, Acoustic Guitar
Cristiano Trionfera (ex Fleshgod Apocalypse) Rhythm and Lead Guitar
Marco Mastrobuono (Hour Of Penance, Coffin Birth) – Bass
Giuseppe Orlando (ex Novembre, The Foreshadowing, Airlines of Terror) – Drums and Percussion

INNO

https://www.facebook.com/innoofficialpage/

Time To Kill Records

https://www.facebook.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.