INQUISITION: Incubus in ospedale, annullato lo show di questa sera a Bologna

Pubblicato il 10/01/2018

Di seguito il comunicato di Hellfire Booking:

E’ con enorme dispiacere che dobbiamo annunciare la cancellazione della performance degli INQUISITION prevista per questa sera all’Alchemica di Bologna, per cause indipendenti dalla nostra volontà. Le altre band, inclusi i co-headliner SEPTICFLESH, suoneranno come previsto.

Segue il comunicato della band:

“A causa di un’emergenza medica durante il sound check, Incubus (Thomas Stevens, batteria) è stato portato all’ospedale in ambulanza. Siamo in contatto con l’ospedale per gli aggiornamenti sulle sue condizioni. Presto vi daremo ulteriori informazioni”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.