INSOMNIUM: annunciano il loro evento streaming

Pubblicato il 18/09/2020

Comunicato stampa:

Gli INSOMNIUM presentano “An Evening With Insomnium – Live from SF Sound Studio“, uno speciale evento in live stream che si terrà il 10 ottobre 2020. La band eseguirà per intero l’ultimo album “Heart Like a Grave” seguito da un set acustico e una chat con i fan.
L’evento inizierà alle ore 19:00 mentre per i possessori del VIP ticket l’appuntamento è fissato alle ore 18:00 per un’anticipazione di alcuni nuovi brani, idee e riff.

Il live stream è ospitato nuovamente da keikalla.fi, lo stesso team di produzione che ha curato il live stream di “Winter’s Gate“.

Finland’s spearhead of melodic death metal, Insomnium, will perform a special worldwide live stream on Saturday Oct 10th, show time 19:00 CET. During ”An Evening with Insomnium – Live from SF Sound Studio” the band will perform their latest album Heart Like a Grave entirely, followed by a special acoustic set and a chat session with the fans.

I biglietti possono essere acquistati a questo link al prezzo di €8,90 per il formato standard e €12,90 quello VIP.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.