INSOMNIUM: il video del nuovo singolo “The Conjurer”

Pubblicato il 19/03/2021

Comunicato stampa:

Gli alfieri del melodic death metal finlandese INSOMNIUM sono lieti di presentare oggi il nuovo singolo “The Conjurer“, guarda il video diretto dal regista Vesa Ranta:

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://insomnium.lnk.to/TheConjurer-Single

Il commento del cantante/bassista Niilo Sevänen:

“Non siamo stati inattivi durante la pandemia. ‘The Conjurer‘ è una tragica storia di amore geloso e ardente che apre questo nuovo capitolo per gli INSOMNIUM. Una monumentale composizione di Markus Vanhala che raggiunge il suo apice nel doppio assolo di chitarra. Il videoclip invernale è stato girato nei paesaggi onirici della Finlandia settentrionale dal regista Vesa Ranta e la sua squadra. Ne seguiranno altri…”

A causa della pandemia il chitarrista Ville Friman non ha potuto partecipare alle riprese.

Disponibile inoltre da oggi il merch di “The Conjurer” a questo link: http://geni.us/Insomniummerchandise

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.