INSOMNIUM: il video del nuovo singolo “The Reticent”

Pubblicato il 21/05/2021

Comunicato stampa:

Gli INSOMNIUM pubblicano oggi il nuovo singolo “The Reticent“. Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Vesa Ranta:

The Reticent” è disponibile su tutte le piattaforme streaming: https://insomnium.lnk.to/TheReticent-Single

Il commento del chitarrista Ville Friman che a causa della pandemia non ha potuto partecipare alle riprese del videoclip:

“L’anno scorso è stato difficile. Le persone hanno perso i loro cari, il lavoro e alcuni anche la vita. La speranza è stata sostituita dalla paura, dall’ansia e dall’incertezza. Siamo stati tutti costretti a vivere le nostre vite in isolamento, distaccati sia fisicamente che mentalmente. Questa canzone parla di tutti quei sentimenti. Un dialogo interiore di speranza e disperazione. Durante questo periodo, la musica è stata indiscutibilmente una fonte di conforto. Qualcosa su cui fare affidamento e su cui tornare. E mentre siamo diventati chiusi e reticenti la nostra musica suona sempre più forte.”

Disponibile da oggi anche il merchandise dedicato di “The Reticent“: https://www.backstagerockshop.com/collections/insomnium

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.