INSOMNIUM: magliette e cartoline omaggio di “Anno 1696”

Pubblicato il 03/03/2023

Insomnium 2022. From left Jani Liimatainen (guitar), Markus Vanhala (guitar), Niilo Sevänen (vocals and base), Ville Friman (guitar), Markus Hirvonen (drums). Century Media Records. Photo by Terhi Ylimäinen

 

Metalitalia.com in collaborazione con Century Media offre ai lettori l’opportunità di aggiudicarsi delle magliette e delle cartoline omaggio in occasione dell’uscita del nuovo album “Anno 1696″ degli INSOMNIUM.

Anno 1696” è stato mixato da Jaime Gomez Arellano (Orgone Studios) e masterizzato da Tony Lindgren (Fascination Street Studios) mentre l’artwork è stato curato da Sami Makkonen.

1. 1696
2. White Christ (feat. Sakis Tolis)
3. Godforsaken (feat. Johanna Kurkela)
4. Lilian
5. Starless Paths
6. The Witch Hunter
7. The Unrest
8. The Rapids

Ltd. Deluxe 2CD Artbook tracks, incl. Songs of the Dusk (EP)
1. Flowers of the Night
2. Stained in Red
3. Song of the Dusk

Per partecipare al contest compilare il seguente modulo.

Gli utenti selezionati verranno contattati via mail.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.