INSOMNIUM: tre date in Italia

Pubblicato il 13/12/2017

Comunicato stampa:

 

Bagana Rock Agency è orgogliosa di presentare le tre nuove date italiane degli INSOMNIUM! La band intraprenderà da marzo 2018 la seconda parte del Winter’s Gate European Tour 2018 che percorrerà l’intera Europa.

Gli appuntamenti italiani della melodic death metal saranno a Bari, Bologna e Milano tra marzo e aprile, con la musica dell’ultimo epico concept album “Winter’s Gate” insieme ai migliori brani del repertorio della band. L’album è una lunga suite di 40 minuti che esplora musicalmente una short story scritta dal cantante e bassista della band Niilo Sevanen.

Questi gli show italiani:

27.03.2018 – Demode Club, Bari
Evento FB -> http://bit.ly/2iXyjrx

28.03.2018 – Alchemica Club, Bologna
Evento FB -> http://bit.ly/2nYdqSo

04.04.2018 – Legend Club, Milano
Evento FB -> http://bit.ly/2z7cKO3

 

Info su biglietti e prevendite tra pochissimi giorni.

www.insomnium.net
www.facebook.com/insomniumofficial
www.baganarock.com
booking@baganarock.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.