INSOMNIUM: uno show in live streaming con tutto “Shadows Of The Dying Sun”

Pubblicato il 07/04/2021

Comunicato stampa:

Gli alfieri del melodic death metal finlandese INSOMNIUM annunciano oggi “The Shadows Stream“, un nuovo evento in live streaming in cui la band eseguirà per intero l’album “Shadows Of The Dying Sun“.

Lo stream sarà disponibile a partire dal 24 aprile 2021 alle 21:00 e per le 72 ore successive.

Il commento del frontman Niilo Sevänen:

“I fan hanno parlato e a noi tocca rispondere. I nostri amici di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di votare e il risultato è stato più chiaro che mai: il disco preferito dai fan degli INSOMNIUM è ‘Shadows Of The Dying Sun‘. Così vi daremo ‘The Shadows Stream‘. Suoneremo l’album per intero assieme a qualche altro classico della band per un totale di circa 80 minuti.
Quindi unitevi a noi sabato 24 aprile, aprite una birra o due, e lasciate che la musica fluisca! A presto!”

I biglietti e il merchandise esclusivo dell’evento sono già disponibili a questo link: insomniumstream.nightshiftmerch.com

INSOMNIUM announce ‘The Shadows Stream’We're excited to announce our upcoming live stream dubbed ‘The Shadows Stream’,…

Posted by Insomnium on Tuesday, April 6, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.