INSOMNIUM: uno speciale streaming show per “Winter’s Gate”

Pubblicato il 05/05/2020

Comunicato stampa:

Gli INSOMNIUM terranno uno speciale streaming show il 29 maggio 2020, alle ore 19:00. Lo show in questione vedrà la melodic death metal band finnica riproporre per intero l’opera magna “Winter’s Gate“, album pubblicato nel 2016 su Century Media Records, assieme ad alcuni classici della propria discografia. Dopo lo show la band sarà disponibile per una breve chat con i fan.

Il live stream sarà realizzato da keikalla.fi, un team di produzione finlandese già al lavoro con band come Swallow the Sun, Lordi e altri. Lo stream sarà disponibile per sette giorni dalla diretta e il biglietto virtuale sarà di 8,90€ e disponibile a questi link
ENGLISH: https://www.lippu.fi/en/artist/insomnium/insomnium-winters-gate-live-stream-2768057/
FINNISH: https://www.lippu.fi/artist/insomnium/insomnium-winters-gate-live-stream-2768057/

La trasmissione comincerà un’ora prima del concerto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.