INSUBRIA DEATH METAL FEST 2: aggiornamenti

Pubblicato il 01/11/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
 
INSUBRIA DEATH METAL FEST 2, Aggiornamenti.

Tre settimane esatte all’evento death metal più importante dell’underground italiano: l’INSUBRIA DEATH FEST 2 !
Il 23 novembre 2008 avrà infatti luogo l’unica vera “festa” della musica estrema italiana, dove godersi una valanga di sano death metal, headbanging a più non posso e fiumi di alcool saranno il trademark della giornata… come nella migliore tradizione heavy-metal naturalmente!!!
Durante il festival sarà possibile acquistare una miriade di dischi, magliette e gadgets direttamente dagli stands delle etichette discografiche e dalle distro che hanno patrocinato l’evento, nonchè articoli di vario genere (libri, pubblicazioni, ecc..) dedicati interamente alla cultura insubre. Verranno inoltre distribuite GRATUITAMENTE magliette, spille e altro, fino a esaurimento scorte; ringraziamo per questo anticipatamente Audioglobe, main partner del festival insieme al magazine Flash, all’associazione Motorockas e a Terra Insubre. Ricordiamo ancora una volta la straordinaria bill tutta italiana del fest, SNP, KENOS, CADAVERIC CREMATORIUM, DELIRIUM X TREMENS, LIFEND, LAETA MORS, DYING AWKWARD ANGEL e FORGOTTEN TEARS.

Domenica 23 novembre 2008, Motorockas Live Club,strada statale Varesina
n°152,c/o centro commerciale Mozzate (CO).

Orari esibizioni live:

SNP                                          23:45 – 00:30
KENOS                                      22:45 – 23:30
CADAVERIC CREMATORIUM       20:45 – 21:30
DELIRIUM X TREMENS                19:45 – 20:30
LIFEND                                     18:45 – 19:30
LAETA MORS                             18:00 – 18:30
DYING AWKWARD ANGEL           17:15 – 17:45
FORGOTTEN TEARS                    16:30 – 17:00
 
Apertura cancelli ore 16:00

INGRESSO GRATUITO ai tesserati.

Insubria Death Metal Fest 2: EXTREME MUSIC FOR EXTREMERS!!!

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.