INTO ETERNITY: Stu Block con la band per uno show speciale e nuova musica

Pubblicato il 20/07/2021

Il cantante Stu Block tornerà sul palco con la sua ex band, gli INTO ETERNITY, per uno show speciale al Loud As Hell Festival di Drumheller, Canada.

Il chitarrista Tim Roth dichiara:

“Ciao a tutti! Spero che stiate tutti bene! Il 2021 è il nostro 25° anniversario come band. Vogliamo dare il bentornato sul palco con noi a Stu Block! Si esibirà al fianco di Amanda Kiernan al Loud As Hell Festival il 31 luglio 2021. Abbiamo provato un set speciale con entrambi i cantanti.
Stu Block entrò nella band a gennaio 2005 ed è uno dei migliori cantanti di tutto l’heavy metal. È stato fantastico suonare di nuovo con lui.
Sarà uno show davvero speciale! Ci vediamo lì!”

Come annunciato dallo stesso Stu Block, nei prossimi mesi registrerà anche alcuni nuovi pezzi con la band:

Stu Block lasciò gli INTO ETERNITY nel 2011 per entrare negli ICED EARTH, e venne sostituito da Amanda Kiernan.

Stu Block ha poi lasciato gli ICED EARTH a febbraio 2021 a seguito dell’arresto del chitarrista e leader Jon Schaffer per aver partecipato all’assalto al Campidoglio americano di inizio anno.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.