INTO ETERNITY: Stu Block rientra nella band

Pubblicato il 03/08/2021

Dopo aver partecipato a uno show degli INTO ETERNITY al Loud As Hell Festival il 31 luglio, il cantante Stu Block è ufficialmente rientrato nel gruppo.

Stu Block ha cantato negli INTO ETERNITY dal 2005 al 2011, quando li lasciò per entrare negli ICED EARTH e venne sostituito da Amanda Kiernan. Ha poi abbandonato gli ICED EARTH a febbraio 2021 a seguito dell’arresto del chitarrista e leader Jon Schaffer per aver partecipato all’assalto al Campidoglio americano di inizio anno.

Stu ha condiviso il seguente messaggio via social:

“Che momento fantastico ho vissuto con gli INTO ETERNITY al Loud As Hell Festival!!! Ho passato dei momenti incredibili con i miei fratelli Matt, Tim, Troy e Bryan e Amanda!!
Sono sicuro che stiate tutti speculando se tornerò permanentemente negli INTO ETERNITY e la risposta è………… Sì!!! Sono tornato e condividerò le parti vocali con la fantastica Amanda Kiernan!
Il grande talento che c’è in questa band deve essere di nuovo mostrato al mondo con delle nuove registrazioni e dei tour.
Lavoreremo duramente ai nuovi pezzi e perfezioneremo i nostri concerti. Abbiamo MOLTE cose entusiasmanti in arrivo nei prossimi mesi! Non vediamo l’ora!!!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.