INTRONAUT: Danny Walker allontanato dalla band

Pubblicato il 24/05/2018

Il batterista Danny Walker è stato licenziato dagli INTRONAUT a causa di recenti accuse di violenze contro la sua ex findanzata. Ecco il comunicato della band:

“A causa di fatti recenti, verso i quali abbiamo tolleranza zero, Danny Walker non è più il batterista degli INTRONAUT. Gli altri tre membri continueranno a comporre e preparare il nuovo album. Non siamo sicuri circa chi suonerà la batteria nella band da adesso in poi. Se siete interessati, scrivete a intronautemail@gmail.com”.

Walker ha respinto le accuse mossegli dalla ex fidanzata, dichiarando che si difenderà per vie legali.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.