INTRONAUT: firma con Metal Blade e nuovo album nel 2020

Pubblicato il 12/07/2019

Metal Blade Records ha annunciato di aver messo sotto contratto gli INTRONAUT. La band è al lavoro per pubblicare nel 2020 il successore di “The Direction Of Last Things”, uscito nel 2015.

Sacha Dunable (chitarra e voce) ha dichiarato:

“Gli INTRONAUT sono entusiasti di lavorare con la leggendaria Metal Blade Records per il loro prossimo disco e oltre. Abbiamo passato quasi quattro anni a scrivere questo materiale ed è di gran lunga l’album più intenso che abbiamo mai fatto. E’ l’ideale che esca per la più autentica delle etichette metal.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.