INVERNO: gli SHARKS IN YOUR MOUTH special guest per il release show di Milano

Pubblicato il 25/10/2023

Artista: Inverno | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 12 settembre 2023 | Venue: Traffic Live | Città: Roma

 

Comunicato di Bam Booking:

Avevamo promesso che il 22 dicembre sarebbe stata una serata rovente, a dispetto dell’inizio ufficiale della stagione invernale, quindi abbiamo pensato che invitare gli SHARKS IN YOUR MOUTH, assenti dai palchi da quasi un anno, sarebbe stata la scelta migliore possibile per mantenere la nostra promessa e regalare al pubblico una serata che lascerà cicatrici profonde!

E’ per noi un grande piacere poter quindi annunciare ufficialmente gli SHARKS IN YOUR MOUTH in veste di special guest per il release show di “Stasis”, primo album degli INVERNO.

Attivi da oltre 10 anni, gli SIYM sono uno dei gruppi più rappresentativi del filone metalcore Made In Italy; due dischi all’attivo, innumerevoli concerti in Italia e all’estero, milioni di streaming su Spotify e YouTube.
Un biglietto da visita impressionante per una band che contribuirà a rendere la serata del 22 dicembre assolutamente indimenticabile!

Segnatevi la data e assicuratevi il biglietto, a breve annunceremo anche la band che darà fuoco alle polveri

INVERNO: “STASIS” RELEASE SHOW
Special Guest: SHARKS IN YOUR MOUTH
Opening Act: TBA
Venerdì 22 Dicembre
Legend Club di Milano

Biglietti 👉 https://link.dice.fm/z83785db679b

Evento FB: https://fb.me/e/3ME3qR8pe

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.