INVERNO: il video del nuovo singolo “Martyrs”

Pubblicato il 17/11/2022

Comunicato stampa:

Gli INVERNO lanciano oggi il nuovo singolo “Martyrs”. Il video del brano è disponibile qui:

Gli INVERNO sono una nuova realtà italiana formata da Diego Cavallotti (Lacuna Coil), Danilo Arisi (Avelion), Daniele Salomone (ex D With Us), Nicola Pedrali (Genus Ordinis Dei) e Simone Orizio (ex A Hero Named Coward).

“Martyrs” è il quarto singolo della formazione: una canzone che ricalca il format collaudato dalla band con i loro precedenti singoli, tra riff e ritmiche serrati e taglienti accompagnati da un cantato growl e ritornelli melodici ma graffianti.

Le tematiche ricalcano quelle trattate in “Hollow”, “Lands” e “Roots”, i tre singoli che precedono “Martyrs”. Il conflitto interiore è ancora il tema principale, raccontando di come spesso, siamo noi stessi i principali fautori dei nostri mali.

Altre news sulle attività degli INVERNO verranno svelate prossimamente.

INVERNO

https://invernometalband.com/

https://www.instagram.com/inverno.metalband

https://www.youtube.com/channel/UCXbQjwpj6K-blVjU–6dj5A/

https://open.spotify.com/artist/0IRZnxgm0ZH0g5rUQ2ipQj

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.