INVERNO: la copertina del nuovo album “Stasis”

Pubblicato il 27/11/2023

Artista: Inverno | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 12 settembre 2023 | Venue: Traffic Live | Città: Roma

Comunicato stampa:

INVERNORivelato l’artwork dell’imminente album d’esordio “STASIS”

Realizzata dall’artista Stefano Mattioni di Viron 2.0, la copertina di “Stasis” rappresenta a tutti gli effetti il significato del titolo scelto per l’album: la Stasi è infatti un momento sospeso nel tempo dove tutto si ferma, così come la natura durante il periodo invernale, che sfrutta questo momento per prepararsi a rinascere dopo il necessario riposo.
Stasis” è il primo capitolo discografico del viaggio degli Inverno, ispirato dalle fredde montagne tanto care alla band, che in quell’atmosfera carica di silenzio e magnificenza, trova il proprio habitat emotivo naturale, perfetto per dare vita ai brani degli Inverno.
La musica presente su “Stasis” è influenzata dal primo periodo del metalcore e del nu-metal in un riuscito mix che si estende fino a interessanti intuizioni figlie del modern prog.L’album è stato interamente prodotto dal chitarrista della band Daniele Salomone ed è disponibile in pre-order a questo link: https://shop.invernometalband.com/
 
 
Stasis” verrà presentato dal vivo VENERDI 22 DICEMBRE al Legend Club di Milano; in apertura i già annunciati Sharks In Your Mouth Distorted Visions, per una serata che promette di essere incandescente, a dispetto del nome della band
 
Riepiloghiamo i dettagli dello show:

𝗜𝗡𝗩𝗘𝗥𝗡𝗢: 𝗦𝗧𝗔𝗦𝗜𝗦 𝗥𝗘𝗟𝗘𝗔𝗦𝗘 𝗦𝗛𝗢𝗪
Special Guest: 𝗦𝗛𝗔𝗥𝗞𝗦 𝗜𝗡 𝗬𝗢𝗨𝗥 𝗠𝗢𝗨𝗧𝗛
Opening Act: 𝗗𝗜𝗦𝗧𝗢𝗥𝗧𝗘𝗗 𝗩𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡𝗦
𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱ì 𝟮𝟮 𝗗𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲
𝗟𝗲𝗴𝗲𝗻𝗱 𝗖𝗹𝘂𝗯, 𝗠𝗶𝗹𝗮𝗻o

INVERNO online:
Spotify | Facebook | Instagram

Concerti
BAM Booking info@bam-booking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.