IRON MAIDEN: Adrian Smith al lavoro su un nuovo progetto

Pubblicato il 19/08/2020

Il chitarrista degli IRON MAIDEN, Adrian Smith, in una nuova intervista rilasciata a Eonmusic ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo progetto. Probabilmente il riferimento è ad una collaborazione con Richie Kotzen, il quale nei mesi scorsi a sua volta ha condiviso foto con Smith e ha fatto simili allusioni ad un nuovo progetto in varie interviste.

Ecco cosa ha dichiarato Adrian Smith:

“Sono molto entusiasta di questo progetto ma non posso dire nulla. Canto molto, anche se condividerò le parti vocali con la persona con cui sto lavorando. Al momento devo mantenere il segreto ma ad ogni modo arriverà e ne sono entusiasta”.

Circa delle date dal vivo con questo progetto, ha dichiarato:

“Lo spero ma dipende dal virus, sai? Al momento è tutto incasinato, quindi…”

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 22 luglio 2016 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.