IRON MAIDEN: Adrian Smith circa il prossimo tour, “Sarà valsa la pena aspettare, vedrete”

Pubblicato il 29/03/2021

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

In una recente intervista rilasciata a SiriusXM, il chitarrista degli IRON MAIDEN, Adrian Smith, ha dichiarato quanto segue circa quello che la band ha intenzione di fare quando potrà nuovamente tornare in tour:

“Credo sarà valsa la pena aspettare, mettiamola così. Ci sono delle cose veramente, veramente entusiasmanti in vista. E’ tutto quello che posso dire per ora… i fan ne saranno felici”.

Al momento il tour europeo con data a Bologna è ancora previsto per il 2021 ma si attende il sempre più probabile, se non certo, rinvio.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.