IRON MAIDEN: Adrian Smith, “Il mio Dio del Rock? Paul Rodgers ed ecco come lo incontrai…”

Pubblicato il 07/02/2021

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

Il chitarrista degli IRON MAIDEN, Adrian Smith, in una recente intervista rilasciata a The Rock Show With Johnnie Walker sulla BBC, ha parlato di Paul Rodgers, artista che considera il suo “Dio del Rock“:

“I FREE erano la mia band preferita quando ero adolescente. Amavo e ancora amo quello spavaldo rock bluesy anni ’70. Ho incontrato Paul Rodgers una volta. Avevo prenotato per mio padre una visita dal medico in città, perchè aveva dei problemi di salute. E’ successo negli anni ’90. Io ero come al solito in ritardo e quando arrivai dal medico, trovai mio padre nella sala d’attesa che parlava con Paul Rodgers. Mio padre si girò verso di me e mi disse: ‘Oh, Adrian, sei in ritardo come sempre ma ho parlato con questo giovane e dice di essere un cantante’. Il cantante preferito di mio padre era Perry Como, lui non aveva idea di chi fosse Paul Rodgers“.

Paul Rodgers

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.