IRON MAIDEN: anche loro omaggiano “Stranger Things”

Pubblicato il 06/07/2022

Dopo i METALLICA, anche gli IRON MAIDEN hanno dedicato un post alla serie Netflix, “Stranger Things“, ora più che mai famosa anche tra gli amanti della musica metal.

La band ha postato su social un’immagine relativa a una scena già diventata celebre, in cui il personaggio Eddie Munson grida “questa è musica!” tenendo tra le mani una cassetta di “Piece Of Mind” degli IRON MAIDEN.

Gli IRON MAIDEN suoneranno in Italia il 7 luglio 2022 a Bologna Sonic Park presso l’Arena Parco Nord.

I biglietti sono disponibili su Ticketone

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.