IRON MAIDEN: ancora esclusi dalla Rock And Roll Hall Of Fame

Pubblicato il 03/05/2023

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 22 luglio 2016 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

Gli IRON MAIDEN sono stati nuovamente esclusi dalla Rock And Roll Hall Of Fame, nonostante il quarto posto nelle votazioni del pubblico, proprio come accaduto nel 2021.

Tra gli artisti selezionati, che il prossimo 3 novembre saranno introdotti nella Rock & Roll Hall Of Fame 2023 durante la cerimonia di ingresso al Barclays Centre di Brooklyn, New York, troviamo i RAGE AGAINST THE MACHINE, nonostante non siano entrati nelle prime cinque posizioni con le votazioni del pubblico.

Di seguito la lista completa degli artisti selezionati, per categoria.

Performer:

Kate Bush
Sheryl Crow
Missy Elliott
George Michael
Willie Nelson
Rage Against the Machine
The Spinners

Musical Influence Award:

DJ Kool Herc
Link Wray

Musical Excellence Award:

Chaka Khan
Al Kooper
Bernie Taupin

Ahmet Ertegun Award:

Don Cornelius

Il risultato dei voti del pubblico:

Ricordiamo che in passato il cantante Bruce Dickinson ha più volte espresso commenti negativi verso la Rock And Roll Hall Of Fame e il bassista e leader Steve Harris si è dichiarato non interessato alla cosa.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.