IRON MAIDEN: “Andremo avanti finchè riusciremo”

Pubblicato il 02/03/2016

Il sessantatreenne batterista degli IRON MAIDEN, Nicko McBrain, ha parlato a MusicRadar della longevità della band e della sua carriera di musicista:

“Sono il più vecchio della band. Non sono nonno ma sono in quell’età in cui uno si domanda per quanti anni ancora potrò andare avanti. Se faremo ancora musica come ‘The Book Of Souls’, chissà? Finchè saremo in salute e riusciremo a farlo, lo faremo. Non vogliamo diventare una parodia di noi stessi. Se non riusciamo ad andare dal vivo e suonare ‘Number Of The Beast’, ‘Run To The Hills’ assieme al nuovo materiale, allora perchè andare avanti?”

 

Gli IRON MAIDEN saranno in tour in Italia per tre date a luglio, ecco di seguito i dettagli:

22.07 MILANO, Mediolanum Forum (SOLDOUT)
24.07 ROMA, Rock In Roma Sonisphere
26.07 TRIESTE, Piazza Dell’Unità D’Italia

Biglietti e informazioni su www.livenation.it

 

iron maiden - nicko mcbrain - 2012

64 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.