IRON MAIDEN, BLACK SABBATH, DEEP PURPLE: deceduto il celebre produttore Martin Birch.

Pubblicato il 10/08/2020

Sulla pagina Twitter ufficiale di David Coverdale, è comparso un messaggio di cordoglio da parte del cantante per la scomparsa del produttore Martin Birch:

Con grande dolore ho potuto appurare che il mio caro amico e produttore Martin Birch è deceduto… Martin è stato una grande parte della mia vita… Mi ha aiutato fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati fino a Slide It In… Il mio pensiero e le mie preghiere vanno alla sua famiglia, i suoi amici e ai fan…

Martin Birch è stato uno dei più grandi produttori e tecnici del suono in campo hard & heavy: ha lavorato, ad esempio, alla produzione dei primi album degli IRON MAIDEN da “Killers” fino a “Fear Of The Dark”; ad “Heaven And Hell” e “Mob Rules” dei BLACK SABBATH, a molti album storici di DEEP PURPLE, WHITESNAKE, RAINBOW e tantissimi altri.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.