IRON MAIDEN: Blaze Bayley, “‘Senjutsu’ è un bell’album e necessita di più ascolti”

Pubblicato il 19/11/2021

In una recente intervista rilasciata a Metal Musikast, l’ex cantante degli IRON MAIDEN, Blaze Bayley, ha parlato dell’ultimo album della band, “Senjutsu“:

“L’ho ascoltato solo un paio di volte, perchè non ho avuto molto tempo, ma mi è piaciuto quello che ho sentito. Mi piacciono ‘Death Of The Celts‘ e ‘Hell Or High Water‘ [parla di ‘Hell On Earth‘, ndr] e il singolo. Ci sono dei grandi pezzi in quel disco. Credo sia un album profondo e non è qualcosa che assimili al primo colpo. Necessita più ascolti, perchè ha molti cambi di mood e parti strumentali che sono come pezzi orchestrali. Viene da chiedersi: di che parla la storia? Che sensazioni mi trasmette la musica? Perchè si addentra in luoghi così oscuri? Non credo quindi sia un album di facile ascolto ma è un bell’album”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.