IRON MAIDEN: Blaze Bayley, “Un tour coi tre cantanti sarebbe veramente bello”

Pubblicato il 01/04/2021

L’ex cantante degli IRON MAIDEN, Blaze Bayley, in una recente intervista rilasciata a Uncle Steve’s Iron Maiden Zone ha parlato di un ipotetico tour con i tre cantanti della band: lui, Bruce Dickinson e Paul Di’Anno:

“Beh, innanzitutto dovrebbero chiedermelo. Penso che sarebbe davvero divertente per i fan. Voglio dire, Bruce è un eroe per me. Ho sempre amato la sua voce. È un cantante fantastico e un artista fantastico. È il migliore al mondo in quello che fa, è incredibile.
Penso che sarebbe davvero bello per i fan avere Paul, Blaze e Bruce sullo stesso palco. ·[Io e Paul] potremmo cantare un paio delle canzoni principali di ogni epoca e poi Bruce potrebbe chiudere lo show. Penso che sarebbe proprio divertente e servirebbe un bel po’ di security, perché ci sarebbero alcune persone che mi odiano ancora e direbbero, ‘E’ spazzatura rispetto a Bruce‘. Poi ci sarebbero altre che mi amano e che direbbero, ‘Stai zitto!’. Quindi potrebbero scoppiare dei litigi. Chi lo sa? Penso che sarebbe divertente, amico. Posso immaginare le conversazioni nel bar tra i fan: ‘Chi pensi sia il migliore?’.
Sì, sarebbe divertente ma non credo che accadrà. Penso che gli IRON MAIDEN abbiano ancora da parte un sacco di ottima musica. Ho parlato con Steve [Harris, bassista] il mese scorso. Penso che abbiano un sacco di ottima musica in arrivo. Steve è più entusiasta che mai”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.