IRON MAIDEN: Bruce Dickinson cittadino onorario di Sarajevo, video dalla cerimonia

Pubblicato il 07/04/2019

Come precedentemente annunciato, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha ricevuto al cittadinanza onoraria di Sarajevo, capitale della Bosnia-Herzegovina, in onore dello show che tenne nel 1994 durante l’assedio della città da parte delle forze serbe. Quello storico concerto in tempo di guerra è poi stato oggetto del documentario “Scream For Me Sarajevo” uscito in DVD e Blu-ray via Eagle Vision.

Ecco alcune foto e video dalla cerimonia tenutasi il 6 aprile, nella quale il sindaco Abdulah Skaka ha consegnato a Dickinson il documento:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.