IRON MAIDEN: Bruce Dickinson cittadino onorario di Sarajevo

Pubblicato il 01/11/2018

Il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, è stato nominato cittadino onorario di Sarajevo.

Il consiglio della capitale della Bosnia-Erzegovina ha deciso con voto unanime per questo riconoscimento, in onore dello show che Dickinson tenne nel 1994 durante l’assedio della città da parte delle forze serbe. Quello storico concerto in tempo di guerra è poi stato oggetto del documentario “Scream For Me Sarajevo” uscito in DVD e Blu-ray via Eagle Vision.

Dickinson ha dichiarato:

“Grazie a tutti e specialmente agli abitanti di Sarajevo. Questo è un riconoscimento per tutti noi”.

La consegna del riconoscimento è prevista per il 25 novembre ma non è attualmente noto se Dickinson si recherà sul posto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.