IRON MAIDEN: Bruce Dickinson contro Facebook, Twitter e i social media, “Non me ne frega niente”

Pubblicato il 18/09/2015

Durante un’intervista con GrantLand.com, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha dichiarato quanto segue circa il suo rapporto con i social network:

“Posso capire che al giorno d’oggi tutti debbano avere una forte presenza sui social network, tutti debbano star dietro ai social media e bla, bla bla. Tutto bellissimo. Noi abbiamo un ottimo team che si occupa dei social media, io invece li ignoro completamente. E’ come se vivessi in un altro mondo primo di Twitter, privo di Facebook e privo di tutte le stronzate di cui parla questa gente. Vivo nel mio piccolo mondo mentale. Ecco perchè non ho idea di cosa succeda su Twiter, non me potrebbe fregare di meno. […] non ho nemmeno idea di come accedere a Twitter. Voglio dire, il mio telefono è un Nokia che non può nemmeno scattare foto ed è tenuto insieme con del nastro adesivo. Questo è il mio telefono e la gente lo guarda con orrore. Mi chiedono: ‘Perchè non hai un iPhone?’ Perchè poi si riempirebbe di merda”.

 

Iron Maiden - Bruce Dickinson live Rock In Idro 2014

Iron Maiden – Bruce Dickinson live Rock In Idro 2014

71 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.