IRON MAIDEN: Bruce Dickinson e Steve Harris in studio

Pubblicato il 30/09/2020

Con un nuovo video messaggio il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha parlato di quello che la band sta facendo in questo periodo di pausa dia tour e ha dichiarato di essere stato recentemente in studio con il bassista e leader della band, Steve Harris:

“Anche se quest’anno sono successe molte cose e il tutto è piuttosto frustrante, abbiamo dei piani per il futuro. Nel frattempo che cosa facciamo? Abbiamo composto, ho parlato con Steve e siamo stati in studio a lavorare un po’ assieme ma non posso dirvi nulla di più, altrimenti mi ucciderebbe”. Tutta la nostra crew è ancora con noi anche se gli show di quest’anno sono stati rimandati al prossimo anno. La Killer Krew tornerà a pieno regime. Nel frattempo siamo qui, non andiamo da nessuna parte e siamo pronti per tornare. Succederanno grandi cose nel breve termine”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.