IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “Faremo un tour in cui suoneremo tutto ‘Senjutsu'”

Pubblicato il 16/01/2022

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

In una recente intervista rilasciata al podcast Talk Is Jericho di Chris Jericho, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha dichiarato che la band ha intenzione di suonare tutto l’ultimo album “Senjutsu” in un futuro tour successivo al “Legacy Of The Beast Tour 2022“:

“Il piano che abbiamo, e non è un segreto e penso che tutti ne abbiano parlato, è suonare per intero ‘Senjutsu‘, ma non questa volta. E’ qualcosa che i fan irriducibili probabilmente adoreranno. Le altre persone invece diranno: ‘Hmmm, non andrò a vederlo.’ Quindi, la soluzione è suonare in luoghi più piccoli, in modo che vadano sold out solo con i tuoi fan più accaniti. […]

Per quanto riguarda invece il ‘Legacy Of The Beast Tour 2022‘, bene la gente ha pagato per vedere il ‘Legacy Of The Beast‘ show con l’aereo, i lanciafiamme, Icaro e tutto il resto ed è questo che avranno. I primi tre pezzi del concerto ad ogni modo probabilmente saranno i primi tre di ‘Senjutsu‘ e poi si passerà al resto del ‘Legacy‘ show”.

La data italiana del “Legacy Of The Beast” tour è prevista per il 7 luglio 2022 a Bologna Sonic Park. Biglietti su Ticketone.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.