IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “Farò anche un tour solista”

Pubblicato il 25/01/2023

In occasione della data del 19 gennaio a Helsinki del suo spoken word tour, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha dichiarato quanto segue circa il suo nuovo album solista, attualmente in lavorazione:

“Ovviamente ci sarà il tour degli IRON MAIDEN e poi potrò finire il disco. Poi potrete ascoltarlo ma per ora non vi dirò quando… sarà una sorpresa. Be’ non proprio, ma diciamo che ci sono molte cose che ruotano attorno a questo album. Il disco direi che è… ne vado molto fiero. Credo sarà un album speciale e vi piacerà molto. Sto anche facendo altre cose e spero che anche queste saranno interessanti. Ho molte cose quindi in lavorazione, che mi terranno molto impegnato nel corso di quest’anno. E’ tutto quello che posso dirvi al momento. Ci sarà anche un tour e spero che passerà anche per Helsinki”.

Dickinson sta lavorando al suo nuovo album solista con il collaboratore di lunga data Roy “Z” Ramirez.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.