IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “Ho composto tra il 50 e il 70% del mio nuovo album solista”

Pubblicato il 05/03/2022

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

In una recente intervista rilasciata a Consequence, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha parlato della composizione del suo nuovo album solista:

“Ci lavoro a tempi alterni da dopo l’uscita di ‘Tyranny Of Souls‘ [il suo ultimo album uscito nel 2005] e aspetto di avere un buco di tempo in cui completarlo e dire: ‘Ok, ci siamo’ e dire a Roy Z di aggiungere alcune tracce. A quel punto il disco sarà pronto. Al momento abbiamo composto circa tra il 50 e il 70% del materiale, a seconda di quali pezzi decidiamo di usare per l’album tra quelli che abbiamo scritto. Quando avrò completato il mio spoken word tour di marzo, andrò a Los Angeles e io e Roy ci lavoreremo. Poi potremo proseguire da remoto quando sarò in tour con gli IRON MAIDEN“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.