IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “Ho indossato i pantaloni più ridicoli al mondo”

Pubblicato il 04/07/2021

Il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, in una recente intervista rilasciata a BBC Radio 2 ha parlato di quello che i fan gli chiedono durante la sessione ‘domande e risposte’ del suo spoken word tour:

“I fan possono chiedere qualsiasi cosa. Alcuni di loro chiedono della band. Ne ricevi anche qualcuno inconsapevole che dice cose come… è stato fantastico… qualcuno ha scritto su un biglietto d’auguri: ‘Ricordi di aver incontrato mia madre in un hotel a Budapest nel 1983?’. A quel punto la mia mente ha iniziato a correre e alla fine ho letto: ‘A proposito, tu non sei mio padre. Ho controllato’. Quando ricevi cose del genere, è una specie di comica, davvero.
Sono io il primo a prendere in giro me stesso. Sono colpevole di aver indossato – impenitentemente, dovrei aggiungere – alcuni dei pantaloni più ridicoli del mondo. Tutto ha un senso e c’è un motivo per cui non sono mai stato invitato a Settimana della Moda di Parigi”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.