IRON MAIDEN: Bruce Dickinson in Italia per una data del suo reading tour

Pubblicato il 30/10/2018

Comunicato di Vertigo

BRUCE DICKINSON, leggendario frontman di IRON MAIDEN, atterrerà in Italia per un evento speciale in cui presenterà sotto forma di reading al Teatro Dal Verme di MILANO il suo libro “What Does This Button Do?” per la prima volta in assoluto… La data sarà DOMENICA 13 GENNAIO 2019 al Teatro Dal Verme di Milano e i biglietti saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di domani, mercoledì 31 ottobre.

Il cantante inglese tratterà del suo libro, approfondirà alcuni capitoli ma soprattutto risponderà alle domande del pubblico! Quindi avrete l’opportunità di confrontarvi con BRUCE DICKINSON sulla sua vita dentro e fuori la musica. Gli acquirenti del biglietto riceveranno la versione italiana e autografata di “What Does This Button Do?”, che ha raggiunto la decima posizione della classifica dei libri più venduti secondo il New York Times.

BRUCE DICKINSON è uno dei songwriter e cantanti più importanti dell’heavy metal. Ma non solo: Bruce è anche pilota di aerei, speaker, produttore di birra, scrittore e schermista: un personaggio senza dubbio interessante, tutto da scoprire!

Ecco di seguito i dettagli dell’evento:

BRUCE DICKINSON
“What Does This Button Do?”

13.01.2019 MILANO, Teatro Dal Verme

Prezzo del biglietto in vendita a partire da: €50,00 + d.p.

ATTENZIONE:
IL PREZZO DEL BIGLIETTO COMPRENDE UNA COPIA AUTOGRAFATA DI “WHAT DOES THIS BUTTON DO?” (IN VERSIONE ITALIANA).
IL LIBRO VERRA’ RITIRATO IL GIORNO DEL CONCERTO C/O TEATRO DAL VERME (presto vi forniremo i dettagli sulla modalità di ritiro del libro).

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 31 ottobre.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.