IRON MAIDEN: Bruce Dickinson in quarantena e costretto a posticipare le ultime date del suo tour

Pubblicato il 09/08/2021

Le date previste per oggi 9 agosto a Birmingham e domani 10 agosto a Londra dello spoken word tour di Bruce Dickinson, sono state posticipate dopo che un famigliare del cantante degli IRON MAIDEN è risultato positivo al COVID-19.

Bruce Dickinson ha invece ricevuto esito negativo ma dovrà comunque rispettare un periodo di quarantena di 10 giorni.

Le due date verranno recuperate appena possibile.

“A causa del fatto che un membro della famiglia di Bruce è risultato positivo al test per il COVID-19, è con grande rammarico che gli ultimi due show del suo tour ‘Evening With‘ non possano andare avanti come previsto stasera al Birmingham Alexandra e domani allo Shepherd’s Bush Empire di Londra.
Nonostante Bruce stesso sia risultato negativo ai tamponi effettuati oggi e durante questo tour, ora deve isolarsi per i prossimi 10 giorni nel rispetto delle attuali regole del governo del Regno Unito.
È comprensibilmente molto turbato per il fatto che non vi vedrà in questi ultimi 2 show, ma la sicurezza e il benessere dei fan, nonché della crew e del personale del locale vengono ovviamente prima di tutto.
Vi preghiamo di conservare i vostri biglietti e di avere pazienza mentre lavoriamo con il nostro promoter per cercare di riprogrammare le date. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione in questi tempi di pandemia ancora molto incerti.
Pubblicheremo tutte le notizie e gli aggiornamenti su ironmaiden.com non appena avremo una soluzione.”

Important announcement regarding Bruce's Tour:Due to a member of Bruce’s immediate household having tested positive…

Pubblicato da Iron Maiden su Lunedì 9 agosto 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.