IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “La Rock And Roll Hall Of Fame è una cagata pazzesca”

Pubblicato il 25/10/2018

Il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, durante una tappa a Melbourne del tour nel quale presenta il suo libro e parla con il pubblico, in risposta a un fan ha dichiarato quanto segue circa la Rock And Roll Hall Of Fame:

“Sì, gli IRON MAIDEN dovrebbero assolutamente esserci ma… ad essere onesti, per me è una cagata pazzesca. E’ gestita da un gruppo di americani bigotti che non riconoscerebbero il rock n roll nemmeno se gli sbattesse dritto in faccia. Devono finirla di prendere il Prozac e iniziare a bere della cazzo di birra”.

Gli IRON MAIDEN al pari di JUDAS PRIEST o MOTÖRHEAD sono tra le band che da molti anni possiedono i requisiti per la Rock And Roll Hall Of Fame ma ancora non sono state introdotte.

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.