IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “Meglio avere fan che clienti”

Pubblicato il 21/07/2019

In un suo intervento al MABS (Management And Business Summit), il cantante degli IRON MAIDEN, pilota e imprenditore Bruce Dickinson ha dichiarato quanto segue:

“Qual è la definizione di cliente? Un cliente è una persona che può andarsene in qualsiasi momento. Noi non vogliamo clienti, vogliamo dei fan. Credo che siamo una splendida band e anche uno splendido ‘brand’. Io sono molto fiero di ciò che facciamo e non c’è nessuna vergogna. Certo, ci sono brand a cui non vorresti essere associato ma non fatevi spaventare da questa parola. Non è una cattiva parola. Dipende da chi sei e cosa ci fai con quella parola. Vi consiglio di far diventare i vostri clienti dei vostri fan”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.