IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “Noi non moriremo mai”

Pubblicato il 14/03/2019

Il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, in una recente intervista rilasciata al programma televisivo spagnolo Late Motiv ha dichiarato quanto segue:

“Per quanto mi riguarda, non vedo ragioni per cui dovremmo ritirarci. Da capitano di linea aerea, mi è sempre stato detto che nessuno muore su un aereo. Anche se uno viene decapitato, non è morto, perchè se il capitano, ossia colui che comanda…. insomma se qualcuno dice: ‘Gli hanno staccato la testa’, bene, ‘E’ morto?’ no, non è morto finchè qualcuno non lo dichiara legalmente morto. E’ la stessa cosa per le rock band. Non moriamo mai e, anche se di fatto moriamo, in realtà non moriremo mai per davvero”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.