IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “Non sarebbe bello suonare qualche pezzo della band con un’orchestra?”

Pubblicato il 14/12/2019

Secondo quanto riportato da Eonmusic, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha dichiarato che ha valutato l’idea di suonare vivo il pezzo “Empire Of The Clouds” e altri classici del gruppo con un’orchestra.

L’idea sarebbe nata in occasione della recente partecipazione di Dickinson alla cerimonia per i 50 anni di “Concerto For Group And Orchestra” di Jon Lord:

“Ho parlato al conduttore Paul Mann e ci siamo detti: ‘Non sarebbe bello suonare in versione orchestrale quei pezzi degli IRON MAIDEN che si prestano?’. ‘Empire Of the Clouds‘ è una di quelle. Chissà”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.