IRON MAIDEN: Bruce Dickinson parteciperà al listening party su Twitter dedicato a “Powerslave”

Pubblicato il 02/02/2021

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

 

Bruce Dickinson (IRON MAIDEN), rievocherà ricordi legati all’album “Powerslave” (1984), nella puntata del 12 febbraio di “Tim’s Twitter Listening Party” in onda alle 22:00 italiane. Dickinson commenterà il disco traccia per traccia e lo farà durante la 666a puntata dello show ideato da Tim Burgess, che è stato lanciato a marzo dell’anno scorso subito dopo l’inizio della pandemia.

In un videomessaggio, Dickinson promette di svelare alcuni segreti interessanti e ricordi divertenti legati al quinto album in studio degli IRON MAIDEN.

Burgess ha spiegato come si è messo in contatto con la band. Ecco la sua dichiarazione rilasciata ad NME:

“Abbiamo iniziato questo show all’inizio del primo blocco e abbiamo pensato di farlo per un paio di settimane, giusto il tempo di tornare alla normalità. Nick Mason (PINK FLOYD), è stato ospite della puntata dedicata all’ascolto di “A Saucerful Of Secrets“, per celebrare la nostra 500esima puntata, e qualcuno ha suggerito che per celebrare la 666esima, avremmo dovuto invitare qualcuno di speciale. Naturalmente, abbiamo sentito gli IRON MAIDEN e loro si sono resi disponibili”.

Di seguito il video di presentazione della puntata:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.