IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “Se non ce la facessi più, vorrei che gli altri continuassero con un altro cantante”

Pubblicato il 13/06/2022

In una recente intervista rilasciata a Daily Star, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha dichiarato quanto segue:

“Se un domani non fossi in grado di cantare più di quattro canzoni a sera, vorrei che gli altri continuassero e vorrei poter scegliere il mio sostituto. Io canterei qualcosa di tanto in tanto e l’altro cantante farebbe il resto.
Quando guardi Keith Richards, che soffre di artrite, non è al top della forma tutte le sere, ma è aiutato da altri chitarristi. Sono i ROLLING STONES e non credo che la cosa dia fastidio a qualcuno. In ogni caso, tutto quello che ho detto non accadrà”.

Gli IRON MAIDEN suoneranno in Italia il 7 luglio 2022 a Bologna Sonic Park presso l’Arena Parco Nord.

I biglietti per le date di Bologna del 2020 e 2021 posticipate rimangono validi per la nuova data del 2022 e sono disponibili su Ticketone

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.