IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “Sono felice che non siamo nella Rock And Roll Hall Of Fame”

Pubblicato il 15/11/2018

Il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, è tornato a parlare della Rock And ROll Hall Of Fame dopo i commenti negativi che aveva fatto a fine ottobre:

“Sono veramente contento che non siamo nella Rock And Roll Hall Of Fame e non vorrei mai entrarci. Se mai ci votassero, io mi rifiuterei. Non avranno mai il mio dannato cadavere lì dentro. La musica rock non deve stare in un mausoleo di Cleveland. E’ un’entità vivente e in quanto tale, se la metti in un museo, vuol dire che è morta. E’ una cosa più che orribile, è oscena”.

Gli IRON MAIDEN al pari di JUDAS PRIEST o MOTÖRHEAD sono tra le band che da molti anni possiedono i requisiti per la Rock And Roll Hall Of Fame ma ancora non sono state introdotte.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.