IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “Sto facendo ricrescere i capelli per far incazzare tutti quei vecchi che non possono farseli ricrescere”

Pubblicato il 30/03/2019

Durante la data del 28 febbraio a Utrecht per il suo tour di presentazione dell’autobiografia “What Does This Button Do?“, il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, ha dichiarato quanto segue circa il motivo per cui sta facendo ricrescere i capelli:

“Bene, se avete notato, quelli che criticavano il fatto che avessi tagliato i capelli erano ragazzi giovani. Dicevano: ‘Perchè ti sei tagliato i capelli?’ e io rispondevo: ‘Per sembrare più giovane’. Ora però sono vecchio e quindi sto facendo ricrescere i capelli per far incazzare tutti quei vecchi che non possono farseli ricrescere”.

Applausi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.