IRON MAIDEN: Bruce Dickinson su AC/DC e Axl Rose, “Spero qualcuno non arrivi sul palco in ritardo”

Pubblicato il 30/04/2016

Il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, in una recente intervista a Adelaide Now ha dichiarato quanto segue circa la decisione degli AC/DC di tenere il prossimo tour europeo con Axl Rose dei GUNS N’ ROSES alla voce in sostituzione di Brian Johnson. Piuttosto evidente nelle sue parole il riferimento al brutto vizio di Axl Rose di presentarsi in ritardo sul palco:

“É una situazione strana. Spero che Brian risolva il suo problema di salute, qualunque esso sia. É un tipo cosí adorabile. Ora é rimasto solo Angus dei membri originali e spero che riesca a tenere alta la grande reputazione degli AC/DC. […] Sarebbe terribile vedere che qualcuno non sale sul palco o arriva sul palco in ritardo. Spero la cosa funzioni”.

iron maiden - bruce dickinson sonisphere italia 2013

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.