IRON MAIDEN: Bruce Dickinson suonerà al cinquantennale di “Concerto For Group And Orchestra” di Jon Lord

Pubblicato il 10/04/2019

Il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, suonerà allo show per il cinquantennale di “Concerto For Group And Orchestra” del defunto tastierista dei DEEP PURPLE, Jon Lord, che si terrà il 21 novembre 2019 al Palais Montcalm di Quebec City, Canada.

Sarà presente anche il direttore d’orchestra Paul Mann. Ecco la dichiarazione di Dickinson:

“E’ un grande onore partecipare al cinquantennale di ‘Concerto For Group And Orchestra‘. Quando Paul Mann mi ha contattato, ho detto di sì immediatamente. Come molti sapranno, i DEEP PURPLE hanno avuto una grande influenza sulla mia vita sin da quando ero un ragazzino e nel corso degli anni ho avuto la fortuna di fare amicizia con tutti i membri della band e in particolar modo con Jon Lord. Ora sto decidendo cosa suonare, ci sono molti pezzi dei DEEP PURPLE tra cui scegliere!”

Artista: Iron Maiden | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 giugno 2018 | Evento: Firenze Rocks | Venue: Visarno Arena | Città: Firenze

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.