IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “Voglio completare il disco solista e andare in tour con la mia band”

Pubblicato il 19/10/2019

Il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, in una intervista esclusiva rilasciata al media argentino Clarin, ha parlato del suo prossimo album solista:

“Devo completarlo. Abbiamo registrato delle demo. Uscirà il prossimo anno o quello successivo, perchè prima ho molti impegni. Ad ogni modo vorrei tornare sul palco con la mia band insieme a Roy Z e tenere un tour. D’altronde perchè non farlo, dopo il successo del cofanetto ‘Soloworks 1990-2005‘, del quale abbiamo venduto 200.000 copie fisiche? E’ incredibile! C’è molta richiesta da parte dei fan e io vado fiero del mio materiale solista”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.