IRON MAIDEN: Bruce Dickinson, “Volevo che il video di ‘The Writing On The Wall’ avesse un impatto come ‘Deutschland’ dei RAMMSTEIN'”

Pubblicato il 21/07/2021

Il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson, in una nuova intervista rilasciata a Kerrang! ha parlato del video del nuovo singolo “The Writing On The Wall“, dichiarando:

“Ricordo di aver detto a Rod [Smallwood, manager della band]: ‘Hai visto il video di ‘Deutschland‘ dei RAMMSTEIN? Per me quello è un video fantastico. Non dico di fare la stessa cosa, perchè noi non siamo i RAMMSTEIN, ma qualcosa adatto a noi con un impatto simile’. Ho quindi scritto una storyboard per il video, l’ho modificata un po’ e gli ho dato una specie di lieto fine, con Adamo ed Eva che ricominciano ma con Eddie che dice: ‘Alla fine vi prendo comunque'”.

The Writing On The Wall” sarà presente sul nuovo album “Senjutsu” in uscita il 3 settembre per Parlophone Records.

Dettagli a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.