IRON MAIDEN: Bruce posticipa il suo DVD per il DVD dei Maiden ?

Pubblicato il 27/08/2004

Secondo il sito web The Bruce Dickinson Well Being Network, Bruce ha fatto alcuni cambiamenti riguardo alla pubblicazione del suo DVD e del suo album per lasciare spazio alle uscite degli IRON MAIDEN:

“Pare che la pubblicazione del DVD sia stata posticipata alla prossima primavera. Questo per evitare di entreare in ‘competizione’ con il DVD che gli IRON MAIDEN pubblicheranno ad ottobre.

Questo ha scatenato una reazione a catena che porterà la pubblicazione del nuovo album alla fine del prossimo autunno!

Bruce vorrà fare la promozione dell’albumla prossima estate, probabilmente facendo coincidere la cosa con un tour dei Maiden.

Per qualcuno può essere di confroto sapere che il prossimo DVD dei Maiden conterrà del materiale interessante. Resta da vedere se riusciranno a farlo uscire senza troppi inutili ritardi.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.