IRON MAIDEN: Bruce Dickinson a sorpresa al Pala Alpitour di Torino per commentare il torneo di scherma

Pubblicato il 09/02/2020

Come riportato da La Stampa, oggi al Pala Alpitour di Torino per alla giornata finale della manifestazione di scherma Grand Prix Fie 2020 – Trofeo Inalpi, tra i commentatori c’è nientemento che il cantante degli IRON MAIDEN, Bruce Dickinson.

Dickinson, oltre ad essere un cantante, un imprenditore e un pilota, è anche un abile schermidore, disciplina che ha praticato sin dall’adolescenza e che lo ha portato a competere anche a livello internazionale.

La diretta è disponibile a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.